Marcos Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui possibili nomi per la fascia destra del club rossonero
Marcos Cafu, ex terzino del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi in modo particolare sui nomi consigliati per la fascia destra. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"È reduce da una stagione fantastica nella quale ha giocato molto e bene. E secondo me può crescere ancora tantissimo, non a caso è titolare con la nazionale di Ancelotti. Vanderson è un top".
LEGGI ANCHE: Arsenal-Milan, probabili formazioni: questo il primo undici di Allegri?>>>
Un consiglio al Milan nel ruolo: "Difficile. Hakimi credo sia il migliore al mondo in questo momento, Carvajal sta tornando dopo l’infortunio. Ho visto Doué che se non sbaglio i rossoneri stanno seguendo: mi ha fatto una discreta impressione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA