Milan-Bologna, Maldini: “Nelle difficoltà i giovani guardano quelli di esperienza”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato a ‘DAZN’ prima del match Milan-Bologna a ‘San Siro’. Le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Paolo Maldini Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSPaolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ prima del match Milan-Bologna a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Maldini:

“Vedere questo Milan dal di fuori è un divertimento, soprattutto dopo due mesi di lockdown. I calciatori avrebbero bisogno di riposo tra una partita e l’altra, ma così aumenta l’imprevedibilità da una partita all’altro. Peccato che non possano esserci i nostri tifosi in questo stadio”.

Difficilmente finisci l’annata senza rimpianti: o vinci tutto o ce l’hai – ha proseguito Maldini -. Ma basta guardare il passato, guardiamo il presente. Dopo la gara contro la Roma, abbiamo deciso di andare a lottare con quelle sopra di noi, la decisione è stata ben netta. Il ragazzo giovane è sempre soggetto ad alti e bassi: nei momenti di difficoltà si attacca a chi ha esperienza”.

PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH TRA MILAN E BOLOGNA A ‘SAN SIRO’, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy