PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Allegri: “Percorso di crescita”. Dopo il Pisa messaggi chiari dell’allenatore. Su Leao …

MILAN-PISA

Milan, Allegri: “Percorso di crescita”. Dopo il Pisa messaggi chiari dell’allenatore. Su Leao …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Molti stanno criticando la partita di Gimenez: "Nel primo tempo si è mosso bene. Ma comunque credo che eravamo un po’ lunghi in fase di non possesso. Nel secondo tempo eravamo almeno compatti, poi il rigore… Ha picchiato sulla mano un tiro innocuo… Però dobbiamo lavorare". Questo il parere di Allegri su 'DAZN' che poi commenta anche la partita di Leao: "Rafa ha fatto una bella partita. Più sta nel vivo del gioco e meglio è. Ha le qualità fisiche e tecniche per giocare da prima e seconda punta. Quando è entrato Christopher Nkunku hanno fatto molto bene insieme. Dispiace perché c’è stata una bella occasione per andare sul 2-1".

In conferenza stampa, Allegri ha parlato anche degli assenti: "Non è quello il problema. Non è questione che manca uno e gioca un altro. È questione di numero di giocatori che hai a disposizione per i cambi. Bisognava essere più compatti. La sensazione era del primo tempo, ero molto preoccupato".