Questo pareggio è un'occasione sprecata per il Milan? "No, quando esci da queste partite sei dispiaciuto per i due punti persi ma alla fine dell’anno questo punto sarà molto importante", questa la risposta secca di Allegri sempre su 'DAZN'. Dopo la sconfitta contro la Cremonese a inizio stagione, ci si chiede se il Milan cali di attenzione contro le neo-promosse: "No, assolutamente". Chiaro anche qui l'allenatore del Milan che poi spiega: "È un percorso di crescita di ragazzi, con tanti giocatori che hanno poche partite e giocano nel Milan, non è assolutamente semplice".
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Allegri: “Percorso di crescita”. Dopo il Pisa messaggi chiari dell’allenatore. Su Leao …
MILAN-PISA
Milan, Allegri: “Percorso di crescita”. Dopo il Pisa messaggi chiari dell’allenatore. Su Leao …
Allegri passa a qualche individualità: "Davide Bartesaghi stasera si è confermato, Koni De Winter ha giocato una buona partita, Zachary Athekame è un ragazzo che sta crescendo. Sono giocatori con poca esperienza a livello internazionale e a livello di Milan non è facile. Bisogna spendere sempre il buono perché comunque hanno belle qualità". PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)