- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri e Igli Tare, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Milan, durante un allenamento dei rossoneri a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Durante l'episodio di Fontana di Trevi, in diretta sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, post fine del mercato estivo, gli host del programma hanno valutato anche il lavoro della dirigenza del Milan. I rossoneri, infatti, hanno chiuso tante operazioni, 10 in entrata. In difesa arrivano De Winter, Terracciano, Odogu, Estupinan e Athekame. In attacco un solo colpo, ovvero quello di Nkunku. A centrocampo un vero restyling: dentro Modric, Jashari, Rabiot e Ricci. Ecco il pensiero di Giuseppe Pastore (parole riprese da RadioRossonera).
"Senza voto. Non capisco quale sia il sistema di gioco, e veniamo da una settimana in cui il direttore sportivo si è detto spiazzato per il cambio di modulo, cosa che in realtà si vedeva da settimane. 3-5-2? Allora a sinistra hai Estupiñan e Bartesaghi e a destra Saelemaekers e Athekame".
Pastore continua: "Bisogna anche capire se Nkunku e Leao saranno capaci di fare la prima punta. La difesa doveva essere migliorata, ed è arrivato Odogu che ha 3 presenze in Bundesliga col Wolfsburg. C’è una sovrabbondanza di mezze ali e registi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA