- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jesse Marsch (CT del Canada) | Serie A News (foto Getty Images)
Nei giorni scorsi si è tenuta a Coverciano una lezione davvero speciale. L'attuale Commissario Tecnico del Canada (avversario dell'Italia in caso di qualificazione ai prossimi Mondiali) Jesse Marsch ha tenuto una lectio magistralis che ha coinvolto gli allievi dei corsi per data analyst, allenatore UEFA A e osservatore. Ai canali della FIGC, l'allenatore statunitense ha parlato anche del Milan e della passione che aveva da piccolo per il gioco dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole.
"Quando ero piccolo guardavo con passione il calcio italiano e mi sono innamorato del gioco del Milan. Mi hanno chiesto di tenere questa lezione prima del sorteggio della prossima Coppa del Mondo".
LEGGI ANCHE: Milan, De Winter cambio radicale: che differenza c'è quando gioca titolare? Ecco i numeri
Jesse Marsch ha poi aggiunto: "E quando mi hanno domandato se fosse un problema venire comunque a Coverciano, una volta scoperto che potremmo affrontarci, ho risposto che nel calcio non ci sono segreti. Se gli Azzurri dovessero qualificarsi, ci affronteremo a Toronto nella partita di esordio del girone. A Toronto vivono tantissimi italiani: potrebbe essere il primo caso di una squadra ospitante il Mondiale che giocherà come se fosse fuori casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA