- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Füllkrug (attaccante AC Milan), qui durante Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Secondo me Fullkrug ti può cambiare le cose". L'ex portiere della Lazio Luca Marchegiani ha parlato a Sky Sport del Milan e in particolare l'arrivo dell'attaccante tedesco che ha esordito in maglia rossonera durante Cagliari-Milan 0-1: "E' un mio pallino, il centravanti del Milan deve avere caratteristiche diverse da quelle di Leao e Pulisic".
L'ex biancoceleste continua con la sua analisi sul Diavolo: "Il dato che segna al primo tiro in porta è perché il Milan rischia poco. Si accontenta di gestire e aspettare il momento giusto, sono bravissimi a farlo, è un pregio. Sono bravissimi a gestire e rischiano poco in attacco".
LEGGI ANCHE: Milan, arriva Zirkzee? Il futuro di Nkunku e l’intrigo con un giovane. Tutti i nomi in difesa
Marchegiani conclude: "Questo è il motivo perché quando ti capita l'occasione ti capita buona e la qualità c'è". Effettivamente il Milan di Massimiliano Allegri ha spesso segnato in questo campionato alla prima vera occasione creata, ma va detto anche che il Diavolo è il secondo migliore attacco in campionato dietro l'Inter, con 28 gol fatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA