Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Luis Alberto: “Il Milan è da scudetto. Parlai con Maldini e Leonardo. Non era facile …”

ULTIME MILAN NEWS

Luis Alberto: “Il Milan è da scudetto. Parlai con Maldini e Leonardo. Non era facile …”

Luis Alberto rivela: 'Vicino al Milan? Nel 2018-19 parlai con Maldini e Leonardo, ma ...'
L'ex giocatore della Lazio Luis Alberto è stato intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' rivelando anche un retroscena sul Milan. Ecco un estratto
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Domani il Milan tornerà in campo per la partita di Serie A contro la Lazio. A parlare alla viglia della sfida ci ha pensato l'ex giocatore biancoceleste Luis Alberto. E' mai stato vicino al Milan? Ecco la risposta a 'La Gazzetta dello Sport': "Ho parlato con Maldini e Leonardo. Era il 2018-19. Ho sempre saputo però come va qui in Italia, non era facile portarmi via dalla Lazio".

Al momento la Roma si trova in testa al campionato con il Milan secondo a due punti insieme al Napoli. I rossoneri si possono giocare lo scudetto? Luis Alberto risponde così: "Sì, per me è da scudetto e il derby vinto è stato un grande passo avanti. C’è Luka (Modric, ndr ) che gestisce la palla, Fofana, Loftus-Cheek, Rabiot, in mezzo sono forti. E davanti con Pulisic e Leao la qualità è tanta. Senza le coppe sarà più facile, anche se ci sono tante squadre in lotta".

Vedremo domani come risponderanno i rossoneri alla sfida contro la Lazio.