PIANETAMILAN news milan interviste Israele-Italia, Gattuso: “Non sarà una partita facile”
ITALIA

Israele-Italia, Gattuso: “Non sarà una partita facile”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan ora CT dell'Italia, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Israele-Italia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali

"Sono due squadre strutturate in maniera diversa. L’Estonia era molto fisica, Israele è una squadra di qualità. Nelle ultime 7 partite ne hanno vinte 6. Sono una squadra in salute e credo che abbiano questa dote della transizione. Non sarà una partita facile". Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan ora CT dell'Italia, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Israele-Italia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. Ecco le parole dell'ex rossonero.

Israele-Italia, parla Gattuso

—  

Gattuso ha continuato con le sue parole: "Dobbiamo ripartire dalla prestazione e dalle nostre certezze. Dobbiamo fare la partita e giocare nella loro metà campo. Domani vedremo per la formazione".

Queste le parole di Gennaro Gattuso sulla sfida di domani sera. L'Italia è riuscita a battere l'Estonia grazie a 5 gol nel secondo tempo. Una vittoria fondamentale per gli azzurri. Vedremo se si ripeterà subito contro Israele, altra partita fondamentale per sperare nella qualificazione ai prossimi Mondiali.