Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan ora CT dell'Italia, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Israele-Italia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali
"Sono due squadre strutturate in maniera diversa. L’Estonia era molto fisica, Israele è una squadra di qualità. Nelle ultime 7 partite ne hanno vinte 6. Sono una squadra in salute e credo che abbiano questa dote della transizione. Non sarà una partita facile". Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan ora CT dell'Italia, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Israele-Italia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. Ecco le parole dell'ex rossonero.
Israele-Italia, parla Gattuso
—
Gattuso ha continuato con le sue parole: "Dobbiamo ripartire dalla prestazione e dalle nostre certezze. Dobbiamo fare la partita e giocare nella loro metà campo. Domani vedremo per la formazione".