PIANETAMILAN news milan interviste Il Milan gioca dopo poche ore, Bergomi: “Chi studia il calendario poi ce lo spiegherà”
ULTIME MILAN NEWS

Il Milan gioca dopo poche ore, Bergomi: “Chi studia il calendario poi ce lo spiegherà”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'ex calciatore dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato del calendario recente del Milan dopo le partite contro Cagliari, Genoa e Fiorentina. L'estratto da Sky Calcio

Il Milan frena in campionato: dopo il pareggio contro il Genoa in casa arriva un altro pareggio, stavolta in trasferta contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri è stato quasi costretto a cambiare molti giocatori per la partita contro i Viola. Questo perché il Diavolo ha giocato giovedì sera contro il Grifone e poi domenica alle 15 contro la Fiorentina. Pochissimo tempo per allenarsi e prepara una gara. Le scelta della Lega Serie A di far giocare la gara solo 64 ore il Milan ha fatto discutere.

L'ex calciatore dell'Inter Beppe Bergomi ne ha parlato così durante 'Il Club' di Sky Sport: "Chi studia il calendario poi ce lo spiegherà: il Milan lo fanno giocare di venerdì contro il Cagliari e poi di giovedì contro il Genoa. Secondo me Allegri ha valutato tra le due partite, come più difficile, quella con il Como rispetto che quella contro la Fiorentina".

Bergomi conclude: "Penso che l’abbia ragionata così. Poi comunque, il Milan nel primo tempo ha avuto tre palle gol eh…".