Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Carlo Liedholm: “Modric è la luce del Milan, mio padre si sarebbe rivisto in lui. Sullo scudetto dico che …”

INTERVISTE

Carlo Liedholm: “Modric è la luce del Milan, mio padre si sarebbe rivisto in lui. Sullo scudetto dico che …”

Carlo Liedholm: 'Rossoneri da scudetto? Per il gioco no, per i risultati...'
Carlo Liedholm, figlio di Nils, ex leggenda del Milan e Roma, ha parlato della vittoria dei rossoneri contro i giallorossi elogiando le qualità del centrocampista Luka Modric: ecco le sue dichiarazioni
Redazione PM

La vittoria nel posticipo della 10a giornata contro la Roma ha dato grande entusiasmo al Milan. Nonostante un avvio difficile, i rossoneri, grazie ad una rete di Pavlovic a fine primo tempo e al rigore parato da Maignan su Dybala, hanno ottenuti tre importantissimi che hanno permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di agguantare i giallorossi e l'Inter a quota 21 punti in classifica e portarsi a meno uno dal Napoli capolista.

Milan-Roma, Carlo Liedholm esalta Modric

—  

Dopo due pareggi consecutivi, dunque il Diavolo si è aggiudicato il big match contro i giallorossi, rilanciando le ambizioni scudetto. Su questo punto si è soffermato Carlo Liedholm, figlio di Nils, storica leggenda del club rossonero. Ecco le sue parole rilasciate in un'intervista ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport.


Sul Milan da Scudetto:"Per il gioco no, per i risultati sì".

Su Modric:"Modric è la luce del Milan, è di una caratura superiore a tutti quelli che circolano in questo momento in Italia. Quando un giocatore di 40 anni riesce ad essere così determinante, è però anche la dimostrazione che il campionato italiano non è di grande qualità. Mio padre si sarebbe riconosciuto in lui, anche lui ha giocato fino a 40 anni".