PIANETAMILAN news milan interviste Giménez quasi non se lo spiega: “Al Milan devono vedere qualcosa in me. Anche se …”
INTERVISTE

Giménez quasi non se lo spiega: “Al Milan devono vedere qualcosa in me. Anche se …”

Daniele Triolo Redattore 
Santiago Giménez, attaccante messicano classe 2001 del Milan, in un'intervista in esclusiva a 'ESPN Mexico' ha confessato di non aver ripagato, finora, le tante aspettative che il club rossonero aveva riposto su di lui all'inizio del 2025

Santiago Giménez, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'ESPN Mexico'. Tra i tanti temi dibattuti, anche il suo difficile momento in rossonero: da quando è arrivato, infatti, nel febbraio 2025, il centravanti classe 2001 non è mai riuscito a replicare quanto fatto vedere in Olanda con la maglia del Feyenoord.

"Al Milan devono vedere qualcosa in me perché, anche se non ho dato le prestazioni sportive che avrei voluto e non ho dimostrato chi sono e cosa so fare, hanno fiducia nelle mie capacità e mi hanno difeso in molte occasioni quando mi hanno criticato, e questo lo apprezzo molto", ha spiegato il 'Bebote'.

Nella sua esperienza con il Milan, finora, Giménez ha totalizzato 30 presenze, segnato 7 gol e fornito 5 assist in tutte le competizioni di disputate a cavallo tra le stagioni 2024-2025 e 2025-2026. Ultima apparizione sul campo del messicano, Atalanta-Milan 1-1 del 28 ottobre 2025. Dopo lo stop per l'infortunio alla caviglia e la conseguente operazione.