- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Gianluca Gaudenzi ha giocato con il Milan nel 1990-91 con 12 presenze totali. L'ex centrocampista rossonero è intervenuto a Radio Dance City4You. Argomento, chiaramente, il derby tra Inter e Milan in programma questa domenica.
"Si scontrano due tra le migliori realtà d'Italia". Questo il pensiero di Gaudenzi che poi continua: "L'Inter è davanti a tutti, con due punti di vantaggio sul Milan che, però, è rigenerato dall'arrivo di Allegri, che ha rinsaldato i tifosi con la squadra". Parole molto importanti per l'allenatore del Milan: "Penso che Allegri abbia pochi eguali in Italia".
Poi cosa si aspetta dal derby: "Sarà una partita da vedere. Io, essendo un ex giocatore del Milan, tifo il Diavolo, ma l'Inter è forse la più forte d'Italia. Il Milan, però, con l'arrivo di Allegri, è capace anche di vincere il campionato". Vedremo come andrà la gara di domenica sera tra Inter e Milan: i rossoneri arrivano dal pareggio contro il Parma per 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA