Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Gaudenzi: “Milan rigenerato da Allegri che ha pochi eguali in Italia”

ULTIME MILAN NEWS

Gaudenzi: “Milan rigenerato da Allegri che ha pochi eguali in Italia”

Gaudenzi: 'Milan rigenerato da Allegri che ha pochi eguali in Italia'
L'ex centrocampista del Milan Gianluca Gaudenzi ha parlato del prossimo derby contro l'Inter. Parole molto importanti per Allegri. Fonte Radio Dance City4You
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Gianluca Gaudenzi ha giocato con il Milan nel 1990-91 con 12 presenze totali. L'ex centrocampista rossonero è intervenuto a Radio Dance City4You. Argomento, chiaramente, il derby tra Inter e Milan in programma questa domenica.

"Si scontrano due tra le migliori realtà d'Italia". Questo il pensiero di Gaudenzi che poi continua: "L'Inter è davanti a tutti, con due punti di vantaggio sul Milan che, però, è rigenerato dall'arrivo di Allegri, che ha rinsaldato i tifosi con la squadra". Parole molto importanti per l'allenatore del Milan: "Penso che Allegri abbia pochi eguali in Italia".


Poi cosa si aspetta dal derby: "Sarà una partita da vedere. Io, essendo un ex giocatore del Milan, tifo il Diavolo, ma l'Inter è forse la più forte d'Italia. Il Milan, però, con l'arrivo di Allegri, è capace anche di vincere il campionato". Vedremo come andrà la gara di domenica sera tra Inter e Milan: i rossoneri arrivano dal pareggio contro il Parma per 2-2.