© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan-Roma I Ac Milan News (Getty Images)
Si infiamma la lotta Scudetto in Serie A. Dopo il successo contro la Roma, il Milan è piombato a quota 21 punti in classifica al pari dei giallorossi e dell'Inter ed a meno uno dal Napoli capolista. Quattro squadre in due punti, un equilibrio che non si vedeva da anni e che rende spettacolare per certi versi il proseguo del campionato
Il giornalista Daniele Garbo, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, si è soffermato sul Milan e sulla lotta scudetto che vede protagonisti, oltre i rossoneri, anche Inter, Napoli, Roma e Juventus. Le sue parole.
Sulla Serie A:"Lo dedico alla Serie A più modesta che io ricordi. L'Inter rischia di non vincere con il Verona, il Milan di non vincere con la Roma e il Napoli di perdere con il Como. Dicono che sia un campionato appassionante ma io lo vedo semplicemente mediocre. La classifica sarà pure emozionante, ma continuo a non trovare una squadra convincente".
LEGGI ANCHE: Milan, individuato il difensore di esperienza per il mercato di gennaio: le ultime news >>>
Sul Milan: "Intanto Modric ha portato tantissimo alla squadra, sia a livello tecnico che a livello mentale. Poi penso che questo Milan sia molto allegriano, perché contro la Roma ha preso schiaffi per quaranta quaranta minuti, ma alla fine ha portato a casa la partita. Per lo scudetto però vedo sempre più avanti l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA