In occasione dell'evento organizzato da BMW con il Milan, il difensore Matteo Gabbia è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato della sua cresciuta durante gli ultimi anni

Moldova-Italia, probabili formazioni: Gabbia parte titolare? (screen Gazzetta.it)

Moldova-Italia, probabili formazioni: Gabbia parte titolare?

In occasione dell'evento organizzato da BMW in collaborazione con il Milan, il difensore centrale rossonero Matteo Gabbia è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Il giocatore rossonero, dopo aver parlato dei derby vinti, in particolare l'ultimo di domenica sera, si è spostato a parlare della lotta scudetto. Ecco, di seguito, le sue parole in merito:

Milan, le parole di Gabbia

LEGGI ANCHE: Milan, puntati gli occhi in Premier League: Bernardo Silva in arrivo? Le ultime

Sulla sua crescita:"Onestamente ho sempre avuto la voglia e l'ambizione di diventare un giocatore importante per questa squadra. Poi ho anche la consapevolezza che devo continuare a migliorami, ma penso come tutti in questa squadra. Sono felice che la squadra stia andando bene, mi sento bene con i miei compagni e una parte bella del gruppo. Speriamo che questo possa essere un bellissimo anno".

Parma Calcio 1913 v AC Milan - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti