- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 09: Niclas Fullkrug of AC Milan speaks with media during his Press Conference at Casa Milan on January 09, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Niclas Fullkrug, nuovo giocatore del Milan, arrivato in prestito dal West Ham fino a giugno nella sessione invernale di calciomercato, è stato intervistato dai microfoni ufficiali del club rossonero. Il centravanti tedesco voluto raccontare chi sono, per lui, i suoi idoli calcistici, facendo molti nomi legati ai colori rossoneri. Ecco, di seguito, le sue parole:
Su come crede di aiutare la squadra: “Penso di potermi integrare molto bene, c’è tanta qualità. Mi piace stare in area, vicino alla porta e lottare nei contrasti difficili, tenendo la palla per la squadra e fare il lavoro sporco. Queste sono le mie qualità che ho già dimostrato qualche volta. Devo fare in modo che la squadra abbia tempo e spazio per pensare, ovviamente devo aiutare anche con i gol“.
LEGGI ANCHE: Milan, Allegri presenta in conferenza la sfida con la Fiorentina. Nuova intervista a Fullkrug e su Maignan...
I suoi idoli: “Per me Klose è stato un grande esempio, ha giocato in Italia. Così come anche Rudi Voller e, ovviamente, Bierhoff che ha giocato al Milan. Un grande giocatore. C’erano tantissimi grandissimi attaccanti: Inzaghi, Giroud, Ibrahimovic, Van Basten, Ronaldo… Attaccanti fortissimi che ho sempre guardato“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA