- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04: Chante Mary Dompig of AC Milan Women looks during an AC Milan Women training session at Vismara PUMA House of Football on February 04, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Femminile vince e convince. Le rossonere di coach Bakker hanno battuto le bianconere della Juventus per 2-1, grazie ai due gol di Ijeh e Chanté Dompig. Dopo il match la calciatrice olandese ha voluto commentare la prestazione della sua squadra, soffermandosi a parlare anche della sua esultanza. Grazie ai 3 punti conquistati contro le bianconere, il Milan Femminile occupa attualmente il 3 posto in classifica. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan tra campo e mercato: scintille Leao-Suzuki. Il portoghese rinnova? Le ultime
Le parole di Dompig a fine match: “Credo che abbiamo fatto una grande gara di squadra. Tutte, sia le titolari che le ragazze subentrate, abbiamo puntato al massimo risultato. Volevamo tutte vincere e l’abbiamo fatto da squadra. Questa è la cosa migliore. Se io posso aiutare la squadra, sono sempre contenta di farlo. Sì, sì, credo che la mia esultanza lo dimostri. Fare questo gesto (silenzio, ndr.)…È il campo a parlare e nient’altro“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA