Paolo Condò, opinionista e giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Parma-Milan
Punti di forza e limiti del Milan di Allegri: cosa manca ai rossoneri? L'analisi
Paolo Condò, opinionista e giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Parma-Milan. Il giornalista, ovviamente, si è soffermato a parlare della situazione del Milan inerente alle ultime quattro partite: anche ieri i rossoneri son passati subito in vantaggio, ma si son fatti riprendere poi. Ecco, di seguito, le sue parole:
Milan, le parole di Condò
"Questa è la quarta volta che il Milan va in vantaggio nelle ultime quattro partite e, se conti che anche la Roma poteva pareggiare su rigore, e ha sempre dato la possibilità alle altre di recuperare. Il gol di Bernabé ha cambiato la partita. Fino a questo gol la prestazione del Parma era negativa, forse il Milan pensava di aver già risolto la partita. In una partita così serviva uno come Rabiot che è quello che cambia le marce a questa squadra.
LEGGI ANCHE: Pagelle Sondrio-Milan Futuro 1-0: Sia ci prova, Traoré sbaglia troppo
Saelemaekers? Non so perchè il Milan non lo ha tenuto dopo lo scudetto. Nkunku? Ok non essere in forma, ma dovrebbe reclamare più spazio giocando con più intensità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA