- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 02: Sandro Tonali of Newcastle United during the Premier League match between West Ham United and Newcastle United at London Stadium on November 02, 2025 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Sandro Tonali, ex calciatore del Milan, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sports, dove ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sul suo futuro, molto discusso ultimamente. L'ex centrocampista rossonero non ha voluto fare false promesse ai tifosi del Newcastle, ribadendo che vuole pensare 'stagione per stagione'. Tonali infatti, nell'ultima sessione di calciomercato, è stato al centro di numerose chiacchiere che parlavano di un suo ipotetico ritorno in Italia alla corte della Juventus. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Nasce il duello tra Bartesaghi ed Estupinan: chi è il migliore per il Milan? I numeri>>>
"Nel calcio devi ragionare stagione per stagione. Non voglio promettere di stare qua per 10 anni e poi andarmene dopo due, tre, quattro, cinque stagioni. Io voglio ragionare stagione per stagione. Questo è il calcio. La scorsa estate è stata difficile per noi per la situazione di Alexander Isak, ma il calcio è così. Quando hai la possibilità di unirti ad un altro club devi pensare a tutto ciò che ne comporta. Ora sono felice qua, non penso a nessun’altra squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA