- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - MARCH 18: Paolo Maldini, Technical Director of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Theo Hernandez, per ben sei anni, è stato una vera e propria colonna portante, ed importante, del Milan. Intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' di oggi, Theo Hernandez, dopo aver parlato della sua cessione, si è voluto soffermare a parlare dell'addio di Paolo Maldini al Milan, rivelando anche un retroscena molto legato anche a Davide Calabria. Il terzino francese, successivamente, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno al Milan ed attuale dirigente. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito:
L'addio di Paolo:
"Mi sono sentito spaesato. L’anno scorso io e Calabria ci presentammo a Milanello con la maglia di Paolo, a qualcuno non andò bene. Hanno strappato una bandiera per nulla. A parte Ibra, la mancanza di milanismo si sente".
Com’era Zlatan come compagno?
"In allenamento ci massacrava. Per il nostro bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA