L'ex centrocampista del Milan Tijjani Reijnders in rete nel 3-0 del City contro il West Ham. Ecco le sue dichiarazioni post partita, con un riferimento al suo passato
"È una bella sensazione segnare finalmente in casa" ha dichiarato Tijjani Reijnders ai canali ufficiali del Manchester City. Sì, perché l'ex Milan è stato uno dei protagonisti della netta vittoria dei 'Citizens' contro il West Ham. Nel successo del sabato di Premier League, la squadra di Pep Guardiola ha schiantato gli 'Hammers' con un sonoro 3-0, firmato da Reijnders e dalla doppietta del solito, inarrestabile, Erling Haaland.
Manchester City, Reijnders a quota tre reti in Premier
—
Sui canali del club ha poi rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco che cosa ha detto l'ex Milan passato al City per 55 milioni di euro più bonus dopo due stagioni in rossonero. Le parole di Reijnders sono riprese da 'Tuttomercatoweb'.
"Ho aspettato a lungo, era il giorno giusto. Sono felice anche per la vittoria. Un ottimo assist (di Haaland, ndr). Ha ricevuto palla da Cherki e ha dovuto pensare in fretta per passarmela, poi io ho potuto calciare e segnare".
Sull'adattamento al calcio di Guardiola: "È qualcosa di nuovo, credo, per ogni giocatore che arriva qui. Le tattiche sono diverse rispetto ai miei altri club. I ragazzi mi aiutano molto ad adattarmi e mi sento piuttosto a mio agio. Dovevamo mantenere la fiducia: vuoi vincere ogni partita, ma solo con la giusta sicurezza e mentalità puoi farlo. Questo dimostra quanta qualità abbiamo e quanto siamo cresciuti come squadra. È un buon lavoro da parte nostra e dobbiamo continuare così".