Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ed ex Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' dal ritiro della Nazionale, soffermandosi sulla situazione che ha colpito Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.
ULTIME MILAN NEWS
Donnarumma: “Dispiaciuto per Tonali e Zaniolo. Sono vicino ad entrambi”
Le parole di Gianluigi Donnarumma
—"Ci dispiace tantissimo perché sono due ragazzi forti, noi tutti siamo vicini e lo saremo sempre a Sandro e a Nico. Io non ho avuto modo di parlare direttamente con loro prima della loro partenza, ma sono molto dispiaciuto e, ripeto, vicino a entrambi. Quanto è successo non ci tocca, siamo professionisti e dobbiamo dare tutto in campo. Abbiamo lavorato benissimo in settimana, il CT ci ha stimolato e noi siamo pronti, per domani con Malta e per l’Inghilterra, a dare il massimo. Da parte mia provo una grande emozione a tornare a Bari, dove ho debuttato in nazionale e non vedo l’ora di giocarci. Ci sarà un grande pubblico a sostenerci". LEGGI ANCHE: Le parole del presidente del Milan Scaroni sullo stadio e non solo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA