Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Di Stefano: “Scudetto? Per me il Milan quest’anno è una cosa seria”

INTERVISTE

Di Stefano: “Scudetto? Per me il Milan quest’anno è una cosa seria”

Di Stefano: 'Scudetto? Per me il Milan quest'anno è una cosa seria'
Peppe Di Stefano ha parlato delle possibilità di Scudetto del Milan di questa stagione a 'Radio Rossonera'. Ecco le sue sensazioni e i suoi pensieri rispetto alla squadra di Massimiliano Allegri
Redazione PM

In questo momento la classifica di Serie A vede appaiate in cima alla classifica Napoli, Roma e Milan. È ancora presto per giungere a conclusioni o per fare pronostici su chi vincerà lo Scudetto al termine della stagione. Di certo, però, i rossoneri sono partiti forti. Sono stati bravi a lasciarsi immediatamente alle spalle la sconfitta all'esordio contro la Cremonese e a ripartire forte. Nelle ultime quattro partite sono arrivate quattro vittorie, in cui la squadra ha segnato 8 reti e ne ha subita una sola, il rigore di De Bruyne in Milan-Napoli. Proprio la vittoria nel big match contro i partenopei campioni in carica ha acceso la lampadina a molti: non è che il Milan è da Scudetto? Ai microfoni di 'Radio Rossonera' anche Peppe Di Stefano - giornalista di 'Sky Sport' - ha affrontato l'argomento. Ecco che cosa ha detto a riguardo.

Milan da Scudetto? Le parole di Di Stefano

—  

LEGGI ANCHE: Tomori ci sarà contro la Juventus? Ecco quando lo si saprà>>>

Le parole del giornalista: "Scudetto? Il mister ha sempre detto, anche con la Juventus, di aspettare marzo. Per me il Milan quest’anno è una cosa seria. Sono d’accordo con chi ha detto che il Milan non ha una rosa per stra-dominare il campionato, ma ha le caratteristiche per fare come Pioli".