- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Sono convinto che un giorno Allegri sarà un grande dirigente. Di fatto già lo è al Milan, gestisce molte cose, ha voluto molti cambiamenti". Queste le parole del giornalista Peppe Di Stefano che segue da vicino i movimenti del Milan nel centro sportivo di Milanello. Nella sua intervista sul canale 'YouTube' di Milan Hello con Andrea Longoni, Di Stefano ha parlato anche dell'influenza portata da Massimiliano Allegri.
Ecco le parole del giornalista: "Arrivare a Milanello il primo giorno e vedere nella sala del camino un tavolo rettangolare stile matrimonio per far si che nessun giocatore si desse le spalle e tutti si guardassero in faccia, ed è ancora così".
LEGGI ANCHE: Rivelati i piani del Milan sul mercato? Moretto: "Si potrebbe concentrare su questo". I rinnovi ...>>>
Di Stefano conclude: "Far si che tutti avessero giacca e cravatta, stile Berlusconi, anche i magazzinieri quando si va in trasferta. Ha riportato un po’ di Milan nel Milan e l’anno scorso di Milan nel Milan ce n’era sempre meno". Influenza quindi molto importante anche fuori dal campo per Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA