PIANETAMILAN news milan interviste Desplanches sull’addio al Milan: “Che potevo fare? Mi sono rimboccato le maniche. Donnarumma …”
ULTIME MILAN NEWS

Desplanches sull’addio al Milan: “Che potevo fare? Mi sono rimboccato le maniche. Donnarumma …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'ex portiere rossonero Sebastiano Desplanches ha parlato del suo addio al Milan e anche di un pensiero su Gianluigi Donnarumma. Un estratto da 'La Gazzetta dello Sport'

Il Milan dovrà decidere cosa fare del futuro della porta. Il presente parla francese con Mike Maignan. L'estremo difensore, però, ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e il club dovrà decidere cosa fare. Tra gli ex portieri rossoneri, cresciuti nel settore giovanile del Milan c'è anche Sebastiano Desplanches, attuale portiere del Pescara (qui altre sue dichiarazioni sul Milan).

Ecco le sue parole sull'addio al Milan nell'intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Il club aveva deciso di chiudere e mi ha ceduto al Vicenza a titolo definitivo. Io che potevo fare? Mi sono rimboccato le maniche".

Desplanches ha parlato anche di un altro ex portiere del Milan, ovvero Gianluigi Donnarumma: "Gigio è un gigante, ma quando lo conosci è un pezzo di pane, una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Quando ti alleni con lui resti a bocca aperta, è mostruoso". Questa la carriera in rossonero dell'ex Palermo: 36 presenze tra Under 19 e Under 17, mentre non ha mai esordito con la prima squadra.