- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Emerson Royal of AC Milan celebrate with the trophy after winning the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al- Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In questa estate sono stati diversi i volti che hanno salutato i colori rossoneri, uno di questi è Emerson Royal, terzino brasiliano classe '99. L'ex rossonero, ora al Flamengo, ha voluto rilasciare un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo arrivo in Italia, dei mesi al Milan e del suo addio. Ovviamente non si è fatto mancare un commento sul prossimo derby, in programma domenica 23. Ecco, di seguito, le sue parole sul derby:
Un pensiero sul derby: "A Milano è una partita assurda e la gioia di vincerla è ineguagliabile per l’importanza che ha. Noi l’anno scorso abbiamo riportato la supremazia rossonera… Spero che il Milan continui questa scia: di sicuro avrà un tifoso in più".
LEGGI ANCHE: Milan, arriva la bomba prima del derby: stop allo striscione "Sodalizio Rossonero" | PM News
Il cambio con Allegri: "Credo che quest’anno la squadra sia compatta, forte e possa arrivare lontano. Faranno una grande stagione, lo meritano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA