Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste De Zerbi: “Rabiot e Rowe, mai vista una rissa così. Mi sento figlio del Milan”. Sul ritorno in rossonero …

ULTIME MILAN NEWS

De Zerbi: “Rabiot e Rowe, mai vista una rissa così. Mi sento figlio del Milan”. Sul ritorno in rossonero …

De Zerbi: 'Mi sento figlio di Milanello. Rabiot? Mai visto una rissa così'. E sul ritorno al Milan ...
L'allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi ha parlato in una intervista a 'Il Corriere della Sera' parlando anche del Milan e non solo. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

L'allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi è cresciuto calcisticamente parlando del Milan: "Il settore giovanile del Milan era una scuola. Maldini, Baresi, Tassotti e tutti quei grandi giocatori mi hanno insegnato l’etica nel calcio, il valore dell’allenamento, il fatto di allenarti più forte dopo una vittoria, il rispetto dentro a un gruppo, a partire dagli orari. Io mi sento un figlio di Milanello, del Milan, quello vero", questo le sue parole nell'intervista a 'Il Corriere della Sera'. Si è parlato spesso di un possibile ritorno in rossonero nelle vesti di allenatore: "Vicino al Bayern Monaco prima del Marsiglia? Mi pare una mancanza di rispetto parlarne, ma qualcosina c’è stato. Col Milan? Mai", questa la secca risposta di De Zerbi.

Milan, parla De Zerbi

—  

L'allenatore è stato anche testimone della rissa tra Rowe e Rabiot che ha portato i due giocatori a lasciare Marsiglia per passare al Bologna e al Milan: "Mai vista una rissa così. E io vengo dalla strada. Ma ci ha fatto bene, perché la società ha scelto di fare a meno di Rabiot, che non ha voluto fare un passo indietro".


Infine un pronostico sulla Serie A: "Sono contento per Gasperini, che all'Inter pagò colpe non sue: un po’ tifo per lui, perché gli avevano dato l’etichetta che non poteva sedersi su una grande panchina. E invece può stare ovunque. Il Napoli è più che vivo, l'Inter è forse ancora la più forte, il Milan sta giocando bene. È bello vedere tanta competitività", chiude così De Zerbi.