Allenatore Milan, De Zerbi potrebbe essere il futuro del club rossonero. Michele Criscitiello rivela: primi contatti con Fabio Paratici

Giorgio Furlani AC Milan

Milan, Furlani e le quattro regole per il direttore sportivo | VIDEO

Il futuro del Milan potrebbe presto delinearsi. Secondo le ultime di calciomercato, Fabio Paratici sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Dopo la nomina dirigenziale, sarà il tempo dell'allenatore. Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato a 'Sportitalia' dei primi contatti per Roberto De Zerbi, al momento al Marsiglia. Ecco le sue rivelazioni.

Allenatore Milan, Paratici e De Zerbi: primi contatti! La rivelazione di Criscitiello

"Aldilà di quello che sarà il futuro del direttore sportivo del Milan, individuato in Fabio Paratici, possiamo dire che c'è stato una prima telefonata di Paratici con De Zerbi. Chiacchiera perché i due non hanno mai lavorato insieme. Non si conoscono e non si conoscevano a livello personale, però c'è grande stima reciproca e c'è stato il primo contatto. Sarebbe la coppia perfetta per il Milan del futuro". Al momento sono solo voci, vedremo quali saranno i prossimi passi del Milan.
Allenatore Milan, Paratici e De Zerbi: primo contatti! La rivelazione di Criscitiello
Caricamento post Instagram...

LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao non cerca scuse? Eppure le sue parole dicono tutt’altro >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti