- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - OCTOBER 04: Francesco Camarda of Lecce looks on during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and US Lecce at Stadio Ennio Tardini on October 04, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un'avventura dura quella di Francesco Camarda al Lecce. Il giovane, finito nella squadra pugliese in prestito dal Milan con diritto di riscatto e controriscatto, non sta facendo molto bene ma, nonostante ciò, Di Francesco continua a farlo partire titolare in modo da farlo crescere. Con la maglia del Lecce il giovane, fino ad adesso, ha totalizzato circa 14 presenze con 1 gol e 1 assist. Walter De Vecchi, ex calciatore del Milan, ha voluto spendere alcune parole sul giovane ai microfoni di Radio Rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Leao, i segnali di Allegri: "Io non lo trasformo". Ecco cosa serve per il passo definitivo con il Milan>>>
“Io dico che Camarda ha una fortuna, una famiglia alle spalle fantastica ed è un ragazzo con la testa sulle spalle. Con tutte queste attenzioni mantenere l’equilibrio non è facile. Deve dare continuità alle prestazioni e alla crescita. Deve essere costante, alzare l’asticella non sarà facile. I conti poi si fanno a fine anno. Io sono per far giocare i ragazzi giovani. Un anno fuori ti consente anche di misurarti e di provare cose diverse“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA