Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste De Vecchi: “Camarda? Deve dare continuità alle prestazioni e alla crescita”

INTERVISTE

De Vecchi: “Camarda? Deve dare continuità alle prestazioni e alla crescita”

De Vecchi: “Camarda? Deve dare continuità alle prestazioni e alla crescita” - immagine 1
Walter De Vecchi, ex calciatore del Milan, ha voluto spendere alcune parole su Camarda, giocatore del Milan in prestito al Lecce
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Un'avventura dura quella di Francesco Camarda al Lecce. Il giovane, finito nella squadra pugliese in prestito dal Milan con diritto di riscatto e controriscatto, non sta facendo molto bene ma, nonostante ciò, Di Francesco continua a farlo partire titolare in modo da farlo crescere. Con la maglia del Lecce il giovane, fino ad adesso, ha totalizzato circa 14 presenze con 1 gol e 1 assist. Walter De Vecchi, ex calciatore del Milan, ha voluto spendere alcune parole sul giovane ai microfoni di Radio Rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:


“Io dico che Camarda ha una fortuna, una famiglia alle spalle fantastica ed è un ragazzo con la testa sulle spalle. Con tutte queste attenzioni mantenere l’equilibrio non è facile. Deve dare continuità alle prestazioni e alla crescita. Deve essere costante, alzare l’asticella non sarà facile. I conti poi si fanno a fine anno. Io sono per far giocare i ragazzi giovani. Un anno fuori ti consente anche di misurarti e di provare cose diverse“.