00:24 min
PIANETAMILAN news milan interviste Roma-Milan, De Paola: “Rossoneri dovevano insistere per portare a casa la vittoria. Allegri …”
INTERVISTE

Roma-Milan, De Paola: “Rossoneri dovevano insistere per portare a casa la vittoria. Allegri …”

Redazione
Il giornalista Paolo De Paola ha parlato del Milan di Massimiliano Allegri dopo il pareggio con la Roma ai microfoni di 'TMW Radio'. Ecco le sue parole

Durante il consueto appuntamento con 'Maracanà' in onda su 'TMW Radio', il giornalista Paolo De Paola ha parlato del Milan di Massimiliano Allegri, reduce dal pareggio dell'Olimpico contro la Roma di Gian Piero Gasperini. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

'Maracanà', il commento di De Paola sul pareggio tra Roma e Milan

—  

Milan-Roma invece finisce 1-1. Chi esce più soddisfatto dalla sfida dell'Olimpico? "Ho visto felici tutti e due gli allenatori a fine partita, il che significa che entrambe le squadre in realtà hanno dei timori che a mio modo di vedere non dovrebbero avere. Il Milan una volta raggiunto il vantaggio doveva insistere e cercare di portare a casa la vittoria, per quanto sono consapevole del fatto che non tutti debbano avere lo stesso approccio di Spalletti".

De Paola ha poi continuato: "Allegri si spazientisce quando sente parlare di scudetto, ma il campionato dovrebbe essere sempre il primo obiettivo del Milan, così come per Inter e Juventus. Dando uno sguardo alla classifica poi non bisogna guardare indietro, ma puntare al campionato".