- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante dell'Italia U21) | Getty Images
Il noto giornalista Enrico Currò, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha voluto spendere alcune parole sull'Italia di Gennaro Gattuso, ex calciatore ed allenatore del Milan. Tra le sue parole, spiccano quelle rilasciate su due giovani azzurri: Francesco Camarda, ora al Lecce ma di proprietà del Milan, e Pio Esposito, giovane dell'Inter. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sull'Italia di Gattuso: "lo ho avuto buone sensazioni, perché Rino è un allenatore molto concreto, che fa le cose di sostanza e che quando parla dice le cose come stanno. Detto ciò, ieri l'Italia si è difesa come una volta, cioè chiudendosi, ma è una cosa a cui i giocatori non sono più abituati. Dovranno però essere in grado di farlo nelle sfide più complicate. L'Italia del resto è uscita dagli ultimi due Mondiali perché si è sentita superiore contro avversari più deboli, ma con Gattuso non penso che questa cosa possa accadere".
LEGGI ANCHE: Milan, che batosta: infortunio per Pulisic, out contro la Fiorentina? In difesa spunta lui!
Su Camarda e Pio Esposito: "Credo che non abbiano ancora dimostrato nulla a livelli alti, quindi facciamo un in bocca al lupo ad entrambi. Hanno caratteristiche diverse e possono arrivare ad essere degli ottimi centravanti. Sinceramente vedo del talento sul fiuto del gol in entrambi. È vero che Esposito ha sbagliato quell'occasione contro Israele, ma il modo in cui aveva segnato con Israele. Lui penso che sia già pronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA