- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Tutti parlano di Modric perché ha un cognome importante, però il centrocampo del Milan è Modric si ma quello che è più importante è Rabiot". Ne è sicuro il giornalista Michele Criscitiello che parla così del centrocampo del Milan: "Perché con Rabiot il Milan cambia radicalmente".
Nel suo intervento durante il podcast Aura Sport, il direttore di Sportitalia ha parlato anche dell'attacco del Milan: "Il problema attaccante ce l’hai ed è oggettivo, volete promuovere Nkunku come prima punta o come falso nueve ma non lo è minimamente, al massimo fategli fare l’esterno sinistro o l’alternativa a Leao, e poi la difesa è quella che è".
Chiusura con il mercato ed Estupinan: "Hanno sbagliato un paio di acquisti questa estate, Estupinian a me col Brighton di De Zerbi mi era piaciuto molto, l’ho visto tre volte, qui al Milan sembra un altro giocatore". Questo il parere generale di Michele Criscitiello sul Milan dopo questa prima parte di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA