- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Monza 2-0 | Serie A 2024-25 (Getty Images)
"Sono contento che a questi giovani gli si dia la possibilità. Quando si fanno le formazioni spesso giocano gli ultimi minuti". Serse Cosmi, storico allenatore del nostro campionato, ha parlato anche di Francesco Camarda, autore dell'assist del 2-0 durante la partita Lecce-Juve Stabia di Coppa Italia. Ecco il suo parere a SportMediaset.
Sull'assist di Camarda: "A me è piaciuto tantissimo il modo con cui protegge il pallone, lì poi costruisce il resto. Il ragazzo le qualità le ha. Di Francesco ha ragione, ha fatto cose da giocatore vero, nonostante l'età".
"Però adesso non carichiamolo, perché se a 17 anni si deve caricare sulle spalle il Lecce. Se arriva in Nazionale a 21 anni va bene lo stesso". Questo il parere di Cosmi su Camarda: il giovane attaccante del Milan ha fatto subito un'ottima impressione al suo debutto ufficiale con il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA