- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 18: Zlatan Ibrahimovic of the AC Milan attends before the Serie A match between Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 18, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Samuel Chukwueze, calciatore di proprietà del Milan ma in prestito al Fulham, è stato intervistato dai microfoni del canale ON Sport dal ritiro della Nazionale della Nigeria, impegno con la Coppa d'Africa. Dopo aver parlato delle differenze tra Allegri e Conceicao, il nigeriano si è spostato a parlare di Ibrahimovic e Modric, due colonne portanti dei rossoneri. Le sue parole:
Come vedi Modric? “Sono stato con la squadra in estate nella preseason e credo sia uno dei giocatori migliori con cui abbia mai giocato: è fantastico, è così bravo. Sa quando arriva il pallone. È semplicemente forte. E incarna lo stile del Milan”
Qual è l’impatto di Ibra sul Milan? “Ibrahimovic è una persona che tutti rispettano molto, dal punto di vista calcistico e per la sua mentalità. Quando vedi e parli con Ibra rispetti e ascolti ogni cosa che dice: è stato un giocatore fantastico. Al Milan tutti rispettano la sua opinione, quando incontra un giocatore gli fa crescere dentro la motivazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA