- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Koni De Winter (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Mancano sempre meno ore alla partita di Coppa Italia tra Lazio e Milan: "Questa sera credo che Massimiliano Allegri mostrerà un Milan compatto". Questo il parere del giornalista Carlo Pellegatti che ha analizzato i possibili temi della gara su 'YouTube': "La Lazio giocherà per vendicare la sconfitta di Milano, capisco che siano usciti arrabbiati dopo l'episodio del VAR, anche se non era rigore. Il Milan cercherà di contenere e poi ripartire. Cerchiamo di vincere, poi si migliorerà anche sul piano spettacolare".
Allegri dovrebbe cambiare qualcosa: "Debutto da centrale di difesa per De Winter. Sono curioso perché non abbiamo ancora capito chi possa essere l'alternativa a Gabbia. Il regista sarà finalmente Jashari, con Ricci devono fare 'dimenticare' Modric. Mi auguro di vedere un Milan compatto e concentrato che possa logorare la Lazio", conclude Pellegatti.
LEGGI ANCHE: Milan, è il momento che il calciomercato dia i suoi frutti: Nkunku e non solo. La Coppa Italia ...>>>
Questo il parere del giornalista. Vedremo se Allegri preparerà questo piano tattico per battere due volte in pochi giorni la Lazio di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA