01:29 min
PIANETAMILAN news milan interviste Che Milan aspettarsi contro la Lazio? Pellegatti: “Credo cercherà …”. Curiosità per De Winter
LAZIO-MILAN

Che Milan aspettarsi contro la Lazio? Pellegatti: “Credo cercherà …”. Curiosità per De Winter

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato su 'YouTube' della partita di questa sera di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Curiosità per De Winter e non solo

Mancano sempre meno ore alla partita di Coppa Italia tra Lazio e Milan: "Questa sera credo che Massimiliano Allegri mostrerà un Milan compatto". Questo il parere del giornalista Carlo Pellegatti che ha analizzato i possibili temi della gara su 'YouTube': "La Lazio giocherà per vendicare la sconfitta di Milano, capisco che siano usciti arrabbiati dopo l'episodio del VAR, anche se non era rigore. Il Milan cercherà di contenere e poi ripartire. Cerchiamo di vincere, poi si migliorerà anche sul piano spettacolare".

Allegri dovrebbe cambiare qualcosa: "Debutto da centrale di difesa per De Winter. Sono curioso perché non abbiamo ancora capito chi possa essere l'alternativa a Gabbia. Il regista sarà finalmente Jashari, con Ricci devono fare 'dimenticare' Modric. Mi auguro di vedere un Milan compatto e concentrato che possa logorare la Lazio", conclude Pellegatti.

Questo il parere del giornalista. Vedremo se Allegri preparerà questo piano tattico per battere due volte in pochi giorni la Lazio di Sarri.