Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Cassano durissimo: “Non posso accettare questo scempio. Tempo al tempo. Il Milan e Allegri …”

COMO-MILAN

Cassano durissimo: “Non posso accettare questo scempio. Tempo al tempo. Il Milan e Allegri …”

Como-Milan, Cassano: 'Allegri ha poco futuro. Uno scempio'
L'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato e ha analizzato Como-Milan 1-3. Tanti punti di discussioni e critiche ad Allegri. Ecco le sue parole da 'YouTube'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Sta riducendo il Milan ancora peggio di come ha fatto alla Juventus". Antonio Cassano torna a criticare il Milan di Massimiliano Allegri e lo fa dopo la vittoria dei rossoneri contro il Como. Ecco un estratto da 'Viva el Futbol' (parole riportate dal sito di FanPage): "Il Como fino all'altro giorno era in Serie B e sul mercato ha speso tanto ma non sono campioni".

L'ex attaccante rossonero continua: "Io non posso accettare questo scempio, sono convinto che i tifosi del Milan siano felici. Tempo al tempo, secondo me non arriverà tra le prime quattro il Milan e Allegri ha poco futuro in rossonero così come la sua squadra. Ma chi sta valorizzando quest'anno?".


Dopodiché Cassano esplode: "Perché nessuno chiede ad Allegri ad esempio del mancato acquisto di Thiago Silva? Oggi tante persone pregavano che Allegri vincesse in qualsiasi modo solo per dire che nel calcio contano i risultati e non far giocare bene le squadre, e questi devono andare fuori dai cogl**oni".