- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku e Rafael Leao (attaccanti AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Fabio Capello torna a parlare del Milan. Lo fa nell'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. Il tema principale è il duello tra Inter e Milan che sta rendendo sempre più avvincente la Serie A 2025-26. Di seguito, viene riportato il commento dell'ex allenatore rossonero sul momento che sta attraversando il Milan di Massimiliano Allegri.
Sul Milan di Massimiliano Allegri che, a - 5, potrebbe raggiungere l'Inter in classifica: «Personalmente vedo una squadra molto passiva, a differenza dei nerazzurri che spesso cambiano marcia a seconda dei momenti delle partite. Anche quando hanno perso contro l’Arsenal in Champions League, per esempio, di occasioni in ripartenza ne hanno avute».
LEGGI ANCHE: Milan, Aké può essere il tuo Akanji: perfetto per Allegri. Caratteristiche e quanto guadagna>>>
Capello ha poi aggiunto: "Il Milan ha un grosso difetto. La fase offensiva è accettabile, ma quando deve difendere i due attaccanti non danno alcun supporto alla squadra quando c’è da ripiegare. Non lo fanno Rafael Leão e Christopher Nkunku, ma neppure Christian Pulisic e Niclas Füllkrug. Non è possibile sperare solo di recuperare palla e ripartire».
© RIPRODUZIONE RISERVATA