© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Capello (ex giocatore ed ex allenatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Terminate le feste di Natale, ritorna il campionato e il Milan. I rossoneri di Massimiliano Allegri torneranno in campo domani alle ore 12:30 contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, in occasione della 17^ giornata della Serie A 2025/26. La sfida, in programma allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro rappresenta un'importante occasione per riscattare i recenti risultati negativi ottenuti contro il Sassuolo di Fabio Grosso e il Napoli di Antonio Conte.
L'ex giocatore e allenatore del Milan Fabio Capello è stato intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' uscita questa mattina in edicola. Tra i tanti argomenti, anche un pensiero sul momento recente che sta vivendo il Diavolo di Massimiliano Allegri.
Sul Milan che in Supercoppa Italiana a Riyadh ha perso contro il Napoli: "Sì, l’ultimo Milan è da resettare e, se prende così tanti gol, non può nemmeno battere squadre alla portata".
LEGGI ANCHE: Milan, gran vittoria col Verona per chiudere l'anno. Interesse confermato per Mateta e le ultime su Maignan
Capello ha continuato: "Facciamo un’analisi. È mancato un centravanti: troppo spesso non c’è stata pericolosità in avanti. Poi vanno evidenziati soprattutto il calo di Luka Modrić e quel periodo di assenza di Adrien Rabiot: la squadra ha fatto molto meno filtro. Prima vinceva per corto muso, ora sta subendo troppi gol perché manca protezione a metà campo e i difensori si perdono un po’ ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA