- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan può essere una contendente al titolo per il Napoli? E' un quesito che si stanno facendo in molti dopo le prime quattro giornate del campionato di Serie A. Una risposta più credibile ci potrebbe essere settimana prossima quando il Milan ospiterà proprio il Napoli. "Abbiamo l’anti Conte. E strada facendo capiremo se abbiamo anche l’anti Napoli". Questo il commento del giornalista Luca Calamai su Allegri e Conte.
Calamai, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, continua a parlare dell'allenatore rossonero: "Allegri si è ripreso un ruolo da protagonista in Serie A. Il suo Milan dopo la falsa partenza con la Cremonese vola".
Come detto, il Diavolo di Allegri può davvero combattere per lo Scudetto? Secondo Calamai si: "E’ un Milan credibile per la corsa al titolo. Allegri però avrà bisogno di avere al suo fianco una società forte. Compatta". Vedremo quali saranno i risultati delle prossime partite. Il Milan affronterà Lecce, Napoli e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA