- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Fullkrug (attaccante del Milan), qui durante un allenamento a Milanello | (Getty Images)
Il Milan ha chiuso già il suo primo colpo di mercato per gennaio: da qualche giorno si sta allenando a Milanello Fullkrug, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal West Ham. Il giocatore potrà giocare con la maglia rossonera a partire da Cagliari-Milan del 2 gennaio, dopo l'apertura ufficiale del mercato invernale. Il giornalista Luca Calamai parla così dell'arrivo dell'attaccante tedesco in rossonero.
"A proposito di Milan, non mi entusiasma l’arrivo di Fullkrug. Non ha le stigmate del campione. Ma capisco la logica che ha portato il club rossonero a questa operazione. Il Milan in questa prima parte della stagione ha perso punti preziosi contro le piccole. Punti pesanti nella corsa scudetto".
Calamai conclude con la sua analisi sul Milan nell'editoriale per 'Tuttomercatoweb': "Fullkrug è un bomber, sa incidere dentro l’area di rigore avversaria. Vedremo se il tedesco riuscirà a essere la pedina giusta per completare un mosaico da titolo". Vedremo quanti gol segnerà in stagione Fullkrug col Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA