L’agente di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, è intervenuto ai microfoni di Sky parlando del caso Jashari

AC Milan Allegri

Difesa e contropiede per il nuovo Milan di Allegri. Ma un big ... | VIDEO

L’agente di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, è intervenuto ai microfoni di Sky parlando del caso Jashari. Ecco, di seguito, le sue parole:

Branchini: "Sicuri che Jashari sia una richiesta di Allegri?"

“Non pensiate che Allegri dia le dimissioni se Jashari non viene al Milan. È un giocatore interessante che il Milan sta cercando di acquistare con offerte importanti. Non c’è alcun timore da parte di Max sul completamento della squadra”

Ha poi aggiunto: "Siete così sicuri che Jashari sia una richiesta così ferma e insistente da parte di Allegri? È stato proposto e ha superato il vaglio. È un giocatore interessante, ma non l’undicesimo che manca per poter giocare. Non sono neanche così sicuro che dentro la società siano tutti così d’accordo su questa operazione. L’operazione è serissima”

Amichevole Arsenal-Milan 1-0 Allegri AC Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti