Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ex Milan, Braida sorprende tutti: “Pulisic mi ricorda Shevchenko per due motivi. Ecco perché…”

INTERVISTE

Ex Milan, Braida sorprende tutti: “Pulisic mi ricorda Shevchenko per due motivi. Ecco perché…”

Braida a sorpresa: 'Pulisic? Giocatore fantastico. Mi ricorda Shevchenko...'
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di 'Tuttosport', l'ex dirigente del Milan Ariedo Braida ha parlato di Christian Pulisic. Ecco le sue parole sullo statunitense protagonista in rossonero
Redazione

Tra i diversi temi affrontati nell'intervista ad Ariedo Braida realizzata dal quotidiano 'Tuttosport', è possibile ritrovare diversi pensieri sui vari singoli rossoneri. Non può mancare quello sull'uomo del momento in casa Milan, ovvero Christian Pulisic. Dopo la doppietta 'malata' contro il Torino che ha regalato i tre punti al Diavolo, l'ex dirigente rossonero ha detto la sua sull'americano, scomodando un paragone importante con un grande attaccante del passato del Milan. Ecco le sue parole.

Milan, le parole di Ariedo Braida su Christian Pulisic

—  

"Un giocatore fantastico. Se ne parla poco, ma sono anni che l’americano fa la differenza ed è uno dei top player della Serie A. Nonostante non abbia una grossa struttura fisica, sa sfruttare al meglio le sue abilità tecniche".


Braida ha continuato: "Ha il guizzo e sa cogliere l’attimo fuggente. Fare paragoni è difficile e hanno caratteristiche differenti, però Pulisic a volte mi ricorda Shevchenko nella capacità di determinare il risultato con una giocata e per la freddezza sotto porta. Magari in certe gare non li vedi, ma poi spuntano sempre al momento giusto per risolverla".