PIANETAMILAN news milan interviste Braglia: “Leao titolare contro la Fiorentina? E’ la partita giusta per fare la differenza”
INTERVISTE

Braglia: “Leao titolare contro la Fiorentina? E’ la partita giusta per fare la differenza”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
L'ex portiere del Milan Simone Braglia, intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha parlato del Milan e di Rafael Leao

L'ex portiere del Milan Simone Braglia, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà', ha rilasciato delle dichiarazioni sul portoghese Rafael Leao e la sua probabile titolarità contro la Fiorentina, gara valida per la 7 giornata di Serie A in programma a San Siro alle ore 20:45. L'ex portiere, oltre alle parole su Leao, ha voluto soffermarsi anche su Christian Pulisic, capocannoniere del Milan e della Serie A. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

Le parole di Braglia su Milan-Fiorentina

—  

Sul Milan e Leao titolare contro la Fiorentina: "Per me gioca, è la partita giusta per fare la differenza, contro una squadra in difficoltà. Potrebbe giocare largo al posto di Pulisic. In questo momento l'americano non è al 100%. Ha bisogno di un padre dentro il campo e all'esterno. Senza fa fatica, anche perché lo vediamo, non gioca neanche nel Portogallo. Oggi con lui puoi giocare in dodici ma anche in dieci".