Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Lotta Scudetto, ecco Boniek: “Inter favorita, ma il Milan ha Allegri. Ha cambiato totalmente questa squadra”

INTERVISTE

Lotta Scudetto, ecco Boniek: “Inter favorita, ma il Milan ha Allegri. Ha cambiato totalmente questa squadra”

Boniek: 'Scudetto? Inter favorita. Milan? Non avere le coppe è un danno...'
Zbigniew Boniek, ospite del programma 'Radio Anch'io Sport' ha voluto dire la sua sulla lotta Scudetto, indicando le contendenti finali. Ecco le sue dichiarazioni
Redazione

Ospite durante l'ultimo appunto di 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1, l'ex giocatore di Roma e Juventus Zbigniew Boniek ha espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto. Ecco, di seguito, le sue parole.

Milan, le parole di Boniek sulla lotta Scudetto

—  

"Per me l'Inter è favorita. Ma il Milan ha Allegri, gli piace vincere di corto muso. Questa squadra l'ha cambiata totalmente. A mio avviso non avere le coppe è un danno, non è una cosa positiva per i giocatori forti. E poi c'è anche il Napoli: ieri hanno giocato molto molto bene, la Lazio non l'ha fatta giocare".


Boniek ha poi aggiunto: "Poi c'è anche la Juve, comincia ad avere il marchio di Spalletti. Col Lecce è stata sfortunata. Ci sono queste 4 squadre più la Roma, che spero possa inserirsi. Deve però aggiungere qualcosa alla sua fase offensiva. La Juve ha giocatori, ambiente, allenatore, storia e tifoseria, ha tutto per lottare per lo scudetto. Yildiz è un giocatore fortissimo, mi piace davvero tanto. Ha dribbling facile, salta sempre l'uomo, ha tiro. Farà tanta strada. Già è un campione, può essere un crack in brevissimo tempo"