PIANETAMILAN news milan interviste Bazzani: “Il Bologna ha un vantaggio. Il Milan un punto di forza”
MILAN-BOLOGNA

Bazzani: “Il Bologna ha un vantaggio. Il Milan un punto di forza”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabio Bazzani, ex giocatore della nostra Serie A, ha detto il suo parere sulla prossima sfida del Milan: i rossoneri in campo contro il Bologna

Il Milan è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I rossoneri giocheranno contro il Bologna in casa. Fabio Bazzani, ex calciatore, ha parlato della sfida di San Siro. Ecco le sue parole a Radio Nettuno Bologna Uno: "Credo che Allegri ripartirà dal 3-5-2 per dare più solidità. Questo comporta situazioni nuove ed è una squadra ancora in costruzione". Bazzani continua parlando delle possibili mosse in attacco del Milan: "Leao, per esempio, dovrà fare un ruolo che non ha mai fatto indipendentemente dalla sua presenza o no".

Milan-Bologna, Bazzani: "Italiano ha il vantaggio di ..."

—  

Probabile che il portoghese non sarà nemmeno a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita contro il Bologna. L'ex calciatore fa il punto anche sulla squadra di Vincenzo Italiano: "Il Bologna ha il vantaggio di avere continuità tecnica, aspetto che non si è visto a Roma ma credo che a Milano i rossoblù possano andare con più certezze".

Bazzani conclude: "Metterei in campo un Bologna aggressivo perché il marchio di fabbrica di Italiano è l’intensità e quanto si abbassa diventa vulnerabile. Il Milan ha un punto di forza in mezzo".