© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 02: Andre Silva of Portugal reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group H match between Korea Republic and Portugal at Education City Stadium on December 02, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
André Silva, ex attaccante portoghese del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Maistefutbol raccontando la sua 'travagliata' avventura a Milan. André Silva, arrivato in rossonero nel lontano 2017 per ben 35 milioni di euro, non è mai riuscito a lasciare il segno in campionato, nonostante le ottime prestazioni fornite in Europa League. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Sul Milan: "Ricordo la grandezza, era un mondo sconosciuto. Provavo soprattutto speranza. E’ stata una fase importante per la mia carriera, mi ha fatto maturare. Ho imparato a tenere i piedi per terra e a cercare il meglio di me stesso.”
Le parole su Gattuso e i suoi allenamenti:“Gli allenamenti erano intensi, si lavorava tanto sul possesso palla in spazi ristretti, con grinta e duelli. Era l’immagine di lui da calciatore e la prospettiva di qualcuno all’inizio della carriera come allenatore“.
LEGGI ANCHE: Ossola si è preso il Milan Primavera: sprazzi e giocate importanti. E per il futuro ... >>>
Su Donnarumma, suo ex compagno: “Era uno dei migliori in assoluto, all’epoca gestiva già tanta pressione e si è sempre dimostrato all’altezza del ruolo. La carriera che ha fatto non è una sorpresa“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA