PIANETAMILAN news milan interviste Amoroso: “Milan-Fiorentina partita complicata per Pioli ma può rialzarsi”
INTERVISTE

Amoroso: “Milan-Fiorentina partita complicata per Pioli ma può rialzarsi”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Con la sosta delle Nazionali ormai quasi giunta alla fine, il Milan di Massimiliano Allegri si prepara alla Fiorentina: le parole di Amoroso

Con la sosta delle Nazionali ormai quasi giunta alla fine, il Milan di Massimiliano Allegri si prepara a riprendere il campionato. Domenica sera, alle ore 20:45 presso lo stadio di San Siro, a Milano, andrà in scena Milan-Fiorentina, gara valida per la 7 giornata di Serie A. La squadra dell'ex rossonero Pioli, attualmente al 17esimo posto in classifica, giunge a Milano con una forte voglia di 3 punti. Il Milan di Allegri non dovrà assolutamente sottovalutare questa partita ma, dovrà cercare di conquistare i 3 punti per rimanere il più possibile attaccato a Roma e Napoli. In merito, l'ex calciatore della Fiorentina, Christian Amoroso, ha voluto spendere alcune parole ai microfoni di TMW. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

Milan-Fiorentina, le parole di Amoroso

—  

LEGGI ANCHE: Milan, riecco il campionato: quando torna Jashari? San Siro, parla Foster!

Le parole sul Milan e sulla Fiorentina di Stefano Pioli in vista della partita di domenica sera: “L’ambiente a Firenze è molto particolare, si pretende tanto e subito. Per la squadra di Pioli andare a San Siro sarà complicato, Stefano ha una bella gatta da pelare in questo momento. Quando si vivono momenti così sappiamo che il primo a saltare è spesso l’allenatore, ma già contro il Milan la sua Fiorentina ha la possibilità concreta di alzare un po’ la testa"