- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FIRENZE, ITALY - DECEMBER 5: Christian Amoroso of Bologna is tackled by Enzo Maresca of Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at the Stadio Artemio on December 5, 2004 in Firenze, Italy. (Photo by Newpress/Getty Images)
Con la sosta delle Nazionali ormai quasi giunta alla fine, il Milan di Massimiliano Allegri si prepara a riprendere il campionato. Domenica sera, alle ore 20:45 presso lo stadio di San Siro, a Milano, andrà in scena Milan-Fiorentina, gara valida per la 7 giornata di Serie A. La squadra dell'ex rossonero Pioli, attualmente al 17esimo posto in classifica, giunge a Milano con una forte voglia di 3 punti. Il Milan di Allegri non dovrà assolutamente sottovalutare questa partita ma, dovrà cercare di conquistare i 3 punti per rimanere il più possibile attaccato a Roma e Napoli. In merito, l'ex calciatore della Fiorentina, Christian Amoroso, ha voluto spendere alcune parole ai microfoni di TMW. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan, riecco il campionato: quando torna Jashari? San Siro, parla Foster!
Le parole sul Milan e sulla Fiorentina di Stefano Pioli in vista della partita di domenica sera: “L’ambiente a Firenze è molto particolare, si pretende tanto e subito. Per la squadra di Pioli andare a San Siro sarà complicato, Stefano ha una bella gatta da pelare in questo momento. Quando si vivono momenti così sappiamo che il primo a saltare è spesso l’allenatore, ma già contro il Milan la sua Fiorentina ha la possibilità concreta di alzare un po’ la testa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA